Nella global comfort technology rientrano le tecniche dell’impiantistica civile e industriale, della climatizzazione, dell’idrotermosanitario, delle energie rinnovabili e dei sistemi di climatizzazione. La sua esposizione da oltre quarant’anni è MCE – Mostra Convegno Expocomfort. Qui si concentrano quasi 3000 aziende leader dei vari settori, un terzo da paesi stranieri. Fra gli espositori italiani c’è la padovana Cib Unigas; nata nel 1972 come piccola impresa artigianale ed affermatasi poi come una delle aziende più attive nel campo della progettazione, produzione e commercializzazione di bruciatori per uso civile ed industriale.
La costante ricerca posta nel miglioramento dei prodotti, punta ad aumentarne la funzionalià ed il risparmio energetico, nel contempo a ridurne l’impatto ambientale ed il rumore. Molta attenzione à anche posta sul design dei bruciatori e sui prodotti per il mercato estero, che contribuiscono al fatturato per oltre i tre quarti.
Lo stand realizzato da Act Events è concepito per mettere in evidenza gli aspetti tecnici dei prodotti, con grande attenzione all’impatto emozionale dell’allestimento.
Tradeshow:Mostra Convegno ExpocomfortStand:Cib Unigas SpAVenue:MilanoSqm:200DesignACT Events