La biennale Light + Building è la più grande fiera di progettazione architettonica e tecnologia al mondo nei settori dell’illuminazione, dell’ingegneria elettrica, dell’automazione degli edifici e dei software di ingegneria civile. Si tiene alla Messe Frankfurt di Francoforte sul Meno, in Germania. Nell’ultima edizione ha ospitato 2.700 espositori e più di 220.000 visitatori, oltre la metà dei quali provenienti dall’estero.
Non può mancare Etelec Italia SpA, azienda produttrice di soluzioni per bassa e media tensione, cablaggio e fissaggio, nastri, lubrificanti per cavi e sigillanti. Prodotti e processi certificati e rispettosi dell’ambiente, un’ampia gamma di soluzioni tecniche per tutte le esigenze fanno dell’azienda un punto di riferimento per tutto il mercato della progettazione, dell’installazione e della distribuzione di materiale elettrico nazionale ed internazionale.
Lo stand realizzato da Act Events mette in risalto le varie soluzioni offerte da Etelec, con la quale Act Events condivide I valori di passione, impegno, esperienza ed entusiasmo.
Tradeshow:Light + BuildingStand:Etelec SpAVenue:FrancoforteSqm:60DesignACT Events